lunedì 26 febbraio 2018

LA STORIA DI OTTAVIO -Vannini

In un tempo tanto lontano c' era un picolo regno chiamato arendel e governato da un re chiamato Aroen e da sua figlia  la principessa Margherita.
Questo regno era continuamente attaccato da un uomo malvadio chiamoto Dragon e dai suoi diavoli.
Risultati immagini per spadeIl re stanco di questi attacchi ordinò ad Ottavio, il suo cavliere più valoroso, di cercare e uccidere Dragon.
Ottavio dopo una lunga ricerca riuscì atrovare il suo rifugio nascosto negli inferi.
 Riusci a entrarci grazie a un travestimento da diavolo trovato accanto ad un albero,si batte a duello con Dragon ma venne sconfitto. Tornò a casa nel villaggio per riferire tutto ad Aroen.
Il re deluso del suo cavaliere e scontento di questa notizia lo cacciò dal regno per 5 lunghi anni.
Ottavi vagava per terre lontane  per 4 anni fino a che non gli appare un mago di nomme GANDALF.
GANDALF lo aiutò e gli regalò una spada che magicamente combatteva da sola.
Ottavio tornò ad Arendel per dire al re ch sarrebbe tornato a combattere Dragon, il re acconsenti ridendo perchè quando Ottavio era via Dragon attaccò e prese il regno camuffandosi dal re.
Ottavio appena ritornò negli inferi trovò  il suo re e la sua principessa imprigionati  in una gabbia e così si ricordò dello strano comportamento del re ad Arendel dopo arrivò Dragon   (ancora vestito da Aroen) e afrontò Ottavio e riusci a sconfiggerlo.
Però la gabbia in cui erano inmprigionati il re e la principessa stava cadendo nella lava Ottavio aveva capito che solo il comando vocale di DragoN la bloccava allora  OTTAVIO ordinò valla spada di tagliare la testa a Dragon e cosìsalvo il re e la principessa.
Mentre tornavano ad Arendel Margherita e Ottavio si innamorarono allora il re li fece sposare e vissero tanto tempo insieme con la spada che gli proteggeva.



Nessun commento:

Posta un commento