16 ottobre 2018-sulla cuccia morbida
Caro diario,
Non sopporto più papà che mi sgrida solo perchè scavo in giardino, cosa ci posso fare, se mi pice, è la mia natura. Per questo voglio scriverti, per sfogarmi.
Io sono una cagnolina molto vivace che non si fa mettere i piedi in testa da nessuno ma quando mi sgridano sono molto permalosa, caratteristica della mia razza.
Oggi mi avevano messo fuori in giardino per fare i bisognini, ma non gli ho fatti perchè faceva troppo freddo e volevo rientrare in casa, fino a quando non mi viene la brillante idea di scavare delle buche.
Poco dopo la mia padroncina Alyssa se ne accorge e mi sgrida, io me la sono presa. E ho pianto molto. Quando rientro in casa non riesco a trovare i miei padroni, sono disperata..... Nella mia disperazione sento un odorino invitante, Alyssa mi aveva preparato il mio piatto preferito, croccantini con biscottini amorosi, una prelibatezza, in un cuccio secondo ho finito il mio pranzo.
Ora sono qui a scriverti. Alla fine di tutta questa storia ho capito che mi sgridano solo per il mio bene e per educarmi, perchè a volte faccio la birbantella.....Sto sentendo la porta che si apre, sono tornati EVVIVA!!!
Ora vado a fare le feste ai miei padroni ciao!!!
Una leccatina da Sofì!!
Nessun commento:
Posta un commento